Maria Enrica
L’estate sta via via volgendo al termine, così gli chef dei Pokémon Café e dei centri Pokémon Sweets si sono fatti trovare pronti con una nuova selezione di primizie per tutti i clienti giapponesi. In vista dell’autunno, piatti a tema Gengar e dolciumi su alcuni mostriciattoli tascabili sono in arrivo nei locali del Sol Levante.
Dopo la grigliata al curry su Pikachu ed Eevee, le nuove leccornie dei Pokémon Café sono modellate sulle fattezze di Gengar. Pensando alla prossima stagione, è stata ideata una speciale fonduta accompagnata da verdure e da fette di pane senza crosta con il volto del Pokémon Ombra. I fan affamati saranno serviti con posate e piatti con il volto di questo ultimo e per terminare il pasto potranno optare per uno smoothie.
A proposito di zuccheri, entrando nei centri Pikachu Sweets sarà possibile ordinare dei Pokéffles, ovvero dei waffles a tema Pokémon con i volti di Fennekin, Vulpix e Zorua. Sarà possibile ordinare queste pietanze assieme a un originale frappe a tema Pikachu al gusto caramello. Tanto il menù su Gengar quanto questo ultimo arriveranno il 3 settembre 2022.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!