Finalmente dopo le immagini mostrate pochi giorni fa, possiamo vedere l’aspetto ufficiale di Grafaiai, il nuovo mostriciattolo che incontreremo in Pokémon Scarlatto e Violetto.
Il video ufficiale è girato da un ricercatore che ha posizionato delle fotocamere all’interno di un bosco in modo da riprendere lo sfuggente Grafaiai. Il nuovo Pokémon è schivo e difficilmente si lascia avvicinare ma è caratteristico per marcare gli alberi con dei simboli particolari.
A quanto sembra questi disegni emanano un odore particolare che funge da trappola per i mostriciattoli che incuranti si avvicinano a curiosare. La piccola creatura ricorda un lemure con degli enormi occhi e possiede la capacità di sputare dell’inchiostro dalla bocca se si sente minacciato.
Chiamato Pokémon Velenprimate, il piccoletto predilige la solitudine e si ritrova costantemente coinvolto in scontri per il territorio con altri Pokémon. È di doppio tipo Veleno/Normale e usa la saliva velenosa, il cui colore cambia in base all’alimentazione, per attaccare i nemici sputandogli addosso o graffiandoli dopo aver ricoperto i propri artigli di bava.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!