1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: le lotte autonome e la nuova funzione di esplorazione

In Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno le lotte autonome, dove il nostro mostriciattolo combatterà senza ricevere indicazioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il nuovo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, i titoli di nona generazione che usciranno il 18 novembre 2022, ha rivelato nuovi elementi di gioco che hanno incuriosito i fan. Oltre ai nuovi mostriciattoli e al Team Star, una particolare funzione, mai vista prima nei giochi della serie principale, ha destato molta attenzione. In Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno le lotte autonome.

La nostra esplorazione della regione di Paldea potrà avvenire in compagnia di un Pokémon della squadra che camminerà al nostro fianco. Si avrà la possibilità di mandarlo avanti nella direzione indicata, permettendogli di raccogliere oggetti e persino lottare autonomamente con altri Pokémon nelle vicinanze. Come funzioneranno le lotte autonome in Pokémon Scarlatto e Violetto?

Un Pokémon che è stato mandato avanti potrà lottare con i Pokémon selvatici senza ricevere indicazioni dal suo Allenatore o Allenatrice. Il Pokémon può essere mandato a lottare autonomamente con qualsiasi Pokémon selvatico visibile, e persino trovare altri Pokémon con cui mettersi a lottare per conto proprio.​ La particolarità di questa funzione sta nel fatto che mentre il Pokémon lotta autonomamente, il giocatore può agire come preferisce, scegliendo se: rimanere nei paraggi per tenerlo d’occhio oppure cercare oggetti nei dintorni. Infine, vincendo delle lotte autonome, i Pokémon possono anche ottenere oggetti e Punti Esperienza!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti