L’uscita ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto si avvicina e, di conseguenza, molti leak hanno iniziato a diffondersi in tutto il web. Sono infatti già trapelate le immagini dei Pokémon presenti all’interno del libro scarlatto e del libro violetto, quelle delle evoluzioni dei Pokémon iniziali e di altri mostriciattoli tascabili, ma non solo: sono anche state pubblicate quelle di quattro nuove creature non ancora ufficialmente rivelate e sui quali potete già trovare alcune informazioni all’interno del nostro Pokédex di Paldea.
ATTENZIONE: L’articolo potrebbe contenere immagini e spoiler su Pokémon Scarlatto e Violetto, non proseguire oltre se si vuole evitare la visione.
Il primo tra questi è un Pokémon che era già stato anticipato dai primi trailer dei titoli di nona generazione: il lombrico scavatore.
Esso sarà di tipo Acciaio e sarà, secondo i leak, uno dei Pokémon dominanti che dovremo affrontare all’interno del Sentiero leggendario, la storyline di Pokémon Scarlatto e Violetto che ci porterà a scoprire i segreti della regione di Paldea.
Il secondo è invece veramente particolare: l’evoluzione finale della linea evolutiva basata sui peperoncini.
Avrà l’inedita tipologia Erba/Fuoco e, secondo i leaker, tenderà a rincorrere l’Allenatore all’interno del mondo di gioco. Sarà dunque un Pokémon tanto interessante per la particolare combinazione di tipi, quanto insistente e fastidioso nel suo tentativo continuo di interrompere le nostre esplorazioni nella Regione di Paldea.
Il terzo è poi un mostriciattolo molto atteso dai fan Pokémon. Dopo Farigiraf, la sorprendente evoluzione di Girafarig, date un’occhiata alla nuova evoluzione di Bisharp!
Questa sarà sempre di tipo Acciaio/Buio e trasformerà il Pokémon di quinta generazione in un vero e proprio Samurai dai lunghi baffi.
L’ultima creatura è infine lo stadio base dell’uccello regionale di questa generazione: un gabbiano di tipo Elettro/Volante.
Questo Pokémon si incontrerà dunque molto probabilmente nei primi percorsi di Paldea e avrà, sempre secondo i leak, un solo stadio evolutivo.
Con questi quattro Pokémon si conclude questa prima ondata di leak, che ci ha anche permesso di conoscere le statistiche di alcuni mostriciattoli, tra i quali, ad esempio, i leggendari di copertina e i Pokémon iniziali. Tenete però alta l’attenzione, poiché presto su internet potrebbero diffondersi altre informazioni sulle nuove creature di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!