Se in passato incrociare lo sguardo con gli Allenatori in giro per la regione era un incubo per alcuni giocatori, in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto è possibile tirare un sospiro di sollievo. A Paldea, si possono esplorare le vaste aree indisturbati, senza temere uno scontro indesiderato. Per iniziare una lotta contro gli Allenatori di Pokémon Scarlatto e Violetto, dovremo essere noi a interagire, ma trovarli non sarà così semplice.
Sconfiggendo un determinato numero di Allenatori per ogni area, si ottengono importanti ricompense come MT o strumenti utili. Questi oggetti vengono consegnati dai png presenti nei Centri Pokémon situati nelle zone di riferimento o, nel caso dell’Area 4 Sud e del Lago Gran Caldero, ai piedi delle Torri di vedetta . Tuttavia, data la difficoltà nel trovarli, le lotte contro i png rappresentano una vera e propria missione secondaria. Vediamo quindi la posizione di tutti gli Allenatori di Pokémon Scarlatto e Violetto e le relative ricompense.
Nelle mappe di seguito riportate, i simboli più chiari, distinti dallo sfondo arancione indicano la posizione degli Allenatori all’aperto. Al contrario, i simboli più scuri, con uno sfondo blu, indicano gli Allenatori al chiuso o all’interno di grotte.
Area 1 Sud
Area 2 Sud
Area 3 Sud
Area 4 Sud
Area 5 Sud
Area 6 Sud
Area 1 Ovest
Area 2 Ovest
Area 3 Ovest
Area 1 Est
Area 2 Est
Area 3 Est
Area 1 Nord
Area 2 Nord
Area 3 Nord
Deserto Alasar
Lago Gran Caldero
Sierra Napada
Questa area comprende anche il Passaggio Mescadia. Sconfiggendo almeno 4 Allenatori, si riceverà l’Abilcintura.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!