1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelato il quarto codice della lotteria di inizio anno

È stato da poco rivelato il quarto codice della lotteria di inizio anno di Pokémon Scarlatto e Violetto con cui ricevere delle ricompense.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Con l’avvento del nuovo anno è stata indetta una lotteria di inizio anno – annunciata dal profilo Twitter ufficiale di Pokémon – su Pokémon Scarlatto e Violetto, con cui ottenere delle ricompense. Infatti in questi giorni sono stati pubblicati una serie di codici, che permettono di ricevere casualmente degli oggetti utili nel gioco e proprio oggi è stato pubblicato il quarto.

G0FR1ENDLYSH0P

Riscattando il suddetto codice all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto riceverete uno dei seguenti strumenti: una Polvostella, un Pezzo Stella oppure un Pezzo Cometa. Per usarlo dovrete connettere la vostra console Nintendo Switch a internet e recarvi nel menu alla voce “Poképortale”. Una volta fatto ciò, dovrete pigiare l’iconcina recante la scritta “Dono Segreto” e in seguito vi comparirà un menu a tendina: selezionate la voce “Tramite codice seriale/password”. Il suddetto codice durerà sino al 15 gennaio alle ore 15:59.

MAKEWA2AMACH1NE

BEFASH10NLEADER

ENJ0YG0URUMET

Qui di sopra, nel caso in cui non l’abbiate già fatto, trovate gli altri codici rilasciati negli scorsi giorni se ve li siete persi per ricevere gli altri regali. Anche questi ultimi saranno utilizzabili fino al 15 gennaio, pertanto affrettatevi a usarli. Ottenere tali oggetti vi permetterà di ricevere molti Poké Dollari vendendoli. In alternativa potrete venderli per ottenere dei Crediti Lega. Infatti la Polvostella, il Pezzo Stella e il Pezzo Cometa varranno rispettivamente 3000 CL, 12000 CL e 25000 CL. Rimanendo sempre a tema giochi di nona generazione, all’interno del sito di Pokémon Millennium potete trovare tantissime guide che vi daranno una mano nell’esplorazione di Paldea. Inoltre vi rimandiamo anche al nostro PokéDex, contente le informazioni di tutti i mostriciattoli presenti nella suddetta regione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti