Maria Enrica
Dopo l’approdo di True Colors e dell’Arcadia Bay Collection su Nintendo Switch, la serie Life is Strange potrebbe ampliarsi ulteriormente in futuro. Nelle scorse ore, DON’T NOD ha infatti stuzzicato gli appassionati con un’immagine pescata dal loro misterioso gioco in lavorazione.
Lo scatto “riporta alla mente ricordi d’infanzia”, cita il messaggio di accompagnamento allo stesso. Protagonista è infatti la stanza di una casa che parrebbe provenire da un tempo passato, come si evince dalla TV a tubo catodico, dalla console e dalle videocassette sparse tra uno scaffale e i ripiani accanto al televisore. Per il momento l’azienda francese non ha fornito ulteriori indizi sulla natura di tale gioco.
A lavorare sul progetto è la divisione canadese di DON’T NOD, la quale è alla ricerca di nuovo personale. Le posizioni aperte sono molte e varie, spaziando dalla figura di level designer a quella dell’artista specializzato nel 2D e nel 3D. Il nuovo gioco, recita il cinguettio riportato sopra, sarà “incentrato sulla componente narrativa”. Da qui deriva l’ipotesi che si tratti di un nuovo Life is Strange, ma sarà necessario attendere eventuali smentite o conferme ufficiali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!