Dopo l’annuncio di appena pochi giorni fa di un corto animato Pokémon distribuito in Cina è stato svelato anche un trailer che ne mostra il contenuto. L’annuncio del cortometraggio è avvenuto tramite la piattaforma social cinese Weibo direttamente dal profilo ufficiale Pokémon, ma i canali internazionali non hanno ancora diffuso notizie a riguardo.
Alcuni dei contenuti del nuovo corto animato Pokémon ci erano stati anticipati con una locandina mostrata insieme all’annuncio su Weibo, ma ora vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Dal trailer del cortometraggio di prossima uscita in Cina, sembra che il protagonista si immerga nei vari giochi Pokémon per viverne le avventure in prima persona. Dapprima vediamo il protagonista giocare ai videogiochi Pokémon sulle console Game Boy, Game Boy Advance e Nintendo 3DS per poi venire in qualche modo catapultato nel mondo dei Pokémon dove si ritroverà prima sul dorso di un Lapras, poi a volare insieme a Latios e Latias. Tra gli altri Pokémon che compaiono nel trailer Dialga, la immancabile mascotte Pikachu e un MegaCharizard X.
La data di uscita in Cina del corto animato Pokémon è prevista per il 28 febbraio, il giorno successivo al Pokémon Day in cui si svolgerà anche il Pokémon Presents. Potremmo infatti ricevere maggiori informazioni su questo corto animato proprio in questa occasione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!