Pokémon HOME, l’applicazione che consente di trasferire e scambiare i mostri tascabili attraverso i vari titoli, ha annunciato un periodo di manutenzione. Questo aggiornamento è programmato per lunedì 13 marzo e durerà da mezzanotte fino alle 06:00 del mattino circa. L’ultimo update aveva introdotto le Gare Online di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Come annunciato dallo stesso profilo Twitter di Pokémon Home, la manutenzione renderà inaccessibili le funzionalità dell’applicazione sia su Nintendo Switch che su mobile. Ancora non conosciamo il contenuto dell’update ma, nella discussione, un utente aveva chiesto informazioni riguardo l’aggiunta della compatibilità con gli ultimi giochi, ossia Scarlatto e Violetto. La risposta, purtroppo, è negativa: occorrerà quindi aspettare ancora prima di poter vedere i Pokémon della nuova generazione nell’applicazione.
L’update riguardante la manutenzione sarà scaricabile dal Nintendo eShop per la console della Grande N. Per quanto concerne invece i dispositivi mobili, sarà possibile ottenere la nuova versione sull’App Store per iOS e su Google Play per Android.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!