Sono passate ormai oltre due settimane dal 24 marzo, data in cui Ash Ketchum e il suo fidato compagno Pikachu sono apparsi per l’ultima volta in una puntata della serie animata Pokémon. Con l’abbandono dei due storici protagonisti The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo per la serie animata, che prenderà il nome di Orizzonti Pokémon, della quale è stato appena rilasciato un nuovo trailer.
Il filmato in questione, pubblicato da un profilo Twitter giapponese specializzato nell’anime Pokémon, non sembra lasciare trasparire alcun dettaglio chiave per quelle che saranno le trame della serie. Le immagini mostrate infatti ritraggono esclusivamente diversi paesaggi della regione in cui sarà ambientato l’anime, popolati da Pokémon che interagiscono amichevolmente con gli esseri umani della zona.
Soltanto gli ultimissimi secondi ci mostrano un volto che abbiamo già imparato a conoscere, ovvero quello di Liko, protagonista femminile della nuova serie, che sembra vestire abiti scolastici e uno zaino, come se fosse pronta a raggiungere la propria accademia.
La pubblicazione di questo trailer, più che per fornire dettagli sulla serie, sembra essere una trovata di puro marketing per fomentare l’attesa per la prima puntata di Orizzonti Pokémon, la cui messa in onda è prevista per il 14 aprile in Giappone attraverso un episodio speciale della durata di un’ora.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!