1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: Inteleon arriva nei Raid Teracristal da 7 stelle

Pronti a una nuova sfida? Inteleon di Teratipo Ghiaccio sarà il prossimo protagonista dei Raid a 7 stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Dopo il recente evento dedicato a Typhlosion, i Raid Teracristal a 7 stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto si preparano ad accogliere un nuovo Pokémon iniziale: Inteleon.

Inteleon sarà di Teratipo Ghiaccio e potrà essere sfidato e catturato nei raid a 7 stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto a partire dalle 02:00 di venerdì 28 aprile 2023 alle 01:59 di domenica 30 aprile 2023. Per chi non dovesse riuscire a prenderlo in questo periodo, una seconda possibilità si ripresenterà dalle 02:00 di venerdì 5 maggio 2023 alle 01:59 di domenica 7 maggio 2023.

Inteleon Raid 7 stelle

Il Pokémon sarà dotato dell’Emblema della Forza Assoluta e potrà essere affrontato presso i cristalli neri speciali che si genereranno durante il periodo in cui l’evento sarà attivo. Ogni giocatore potrà catturare un solo Typhlosion con l’Emblema della Forza Assoluta per salvataggio. Tuttavia, nel caso in cui si sconfiggessero ulteriori Typhlosion dopo averne già catturato uno, si otterranno comunque le ricompense del Raid.

Vi ricordiamo infine che i raid sono lotte all’insegna della collaborazione con altri Allenatori (reali o CPU) per sconfiggere Pokémon particolarmente potenti. Per poter incontrare Inteleon nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto occorre scaricare le news dal Poképortale. Il processo avviene in automatico se la propria console è connessa a Internet, ma può anche essere svolto manualmente. Basta infatti selezionare la voce Poképortale dal menu principale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le news dal Poképortale. Per fare ciò non è necessario possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti