Maria Enrica
Disponibile in Giappone tramite TV Tokyo dal 14 aprile passato, il nuovo corso della serie animata sui mostriciattoli tascabili prosegue di settimana in settimana. Il quinto episodio di Orizzonti Pokémon andato in onda nelle scorse ore, nello specifico, ha mostrato una simpatica curiosità a tutti gli appassionati in generale delle creature di Game Freak e del loro mondo.
Riprendendo le caratteristiche di Kissara da Scarlatto e Violetto, nella nuova iterazione dell’anime compaiono tra una scena e un’altra dei siparietti a scopo d’intrattenimento costruiti come dei video riprodotti da quello o quell’altro personaggio. Nel quinto e più recente episodio, la conduttrice dà ai suoi spettatori un breve insegnamento circa le Poké Ball e il loro utilizzo, citandone tre in particolare.
Dopo avere spiegato che le sfere per catturare i Pokémon vengono dalle Chicocche, in Orizzonti Pokémon si passa in rassegna l’Esca Ball per i mostriciattoli di tipo Acqua, la Master Ball per avere un tasso di vittoria pressoché perfetto e la Chic Ball. Per quanto riguarda la terza, viene in particolare mostrato un Quaxly intento a rilassarsi proprio all’interno della stessa, il cui spazio è composto da quella che pare assomigliare a una discoteca.
Spiccano due poltrone, un bancone sullo sfondo con dei recipienti, una sfera stroboscopica in azione e persino un tavolino basso con un drink, sicuramente di proprietà del Pokémon Anatroccolo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!