Lo scorso 15 maggio è stato annunciato l’arrivo dei Raid Teracristal a 5 stelle dedicati ai Pokémon Paradosso Grandizanne e Solcoferreo. Nelle ultime ore però, dopo che l’evento ha ufficialmente preso il via, i giocatori di tutto il mondo hanno iniziato a riscontrare dei bug legati alle MT ottenibili una volta sconfitti questi fortissimi mostriciattoli tascabili.
Come condiviso dall’utente di Twitter @JoeMerrick, conosciuto da tutti come @SerebiiNet, il completamento di tali Raid porterebbe all’ottenimento di un oggetto identificato come “nessuno” e a un’inevitabile crash del gioco.
Al momento The Pokémon Company ha ufficialmente riconosciuto il problema e ha informato i fan che si sta già muovendo per sistemarlo. Nel frattempo vi terremo aggiornati su quando avranno nuovamente luogo i Raid Teracristal dedicati a Grandizanne e Solcoferreo. Inoltre, nel caso vengano già visualizzati sulla vostra mappa di gioco, vi consigliamo di non prendervi parte e aggiornarli scaricando le news dal Poképortale. In questo modo si potranno evitare ulteriori problematiche
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!