Maria Enrica
L’atteso aggiornamento per il supporto a Pokémon Scarlatto e Violetto da parte di Pokémon HOME è finalmente disponibile dopo un ritardo inaspettato. Gli Allenatori hanno ora l’opportunità di spuntare delle caselle dal proprio Pokédex virtuale grazie alla rinnovata compatibilità, scoprendo le descrizioni relative ad Acquecrespe e a Fogliaferrea.
Rispetto alla penuria d’informazioni derivata dalla coppia di giochi di nona generazione, l’applicazione concede infatti una prima contestualizzazione sui due mostriciattoli. Trasportando il proprio Pokémon Paradosso basato su Suicune da Scarlatto e Violetto a Home, si scopre infatti la descrizione seguente:
Le ricerche su questa specie non sono ancora terminate.
La lista completa delle creature trasferibili in Pokémon HOME aveva già confermato tanto la presenza di Acquecrespe quanto quella di Fogliaferrea. Il Pokémon Paradosso derivante da Virizion presenta una descrizione non dissimile da quella precedente:
Le analisi di questa specie non sono ancora terminate.
Ricordiamo che per celebrare l’ultimo aggiornamento, i giocatori possono ricevere gratuitamente su Pokémon HOME degli esclusivi esemplari dei Pokémon iniziali di Paldea dotati delle loro abilità speciali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!