Una nuova espansione Pokémon arriva nei negozi e sul sito online di GameStop, con il titolo di Scarlatto e Violetto “Evoluzioni a Paldea”. La nona generazione si espande con nuove carte e protagonisti, vedendo anche l’introduzione delle versioni ex di Meowscarada, Skeledirge e Quaquaval, mostriciattoli iniziali della regione di Paldea.
A partire dal 9 giugno, le bustine della nuova espansione saranno disponibili nei negozi e sul sito di GameStop, sia nella versione Paper Sleeve che in quella tradizionale, ma entrambe hanno lo stesso prezzo di 5,98€. Ogni busta di Scarlatto e Violetto – “Evoluzioni a Paldea” contiene 10 carte, che comprendono nuovi Pokémon Teracristal come Forretress, Slowking e Dedenne nella loro versione ex, insieme ai leggendari Chien-Pao e Ting-Lu.
Arrivano inoltre anche le classiche Tin da collezione, dedicate ai leggendari Koraidon e Miraidon, che contengono una carta promozionale ex per ognuna, 4 buste dell’espansione e una carta codice per il GCC Pokémon Live. Ulteriori articoli che ampliano l’espansione Scarlatto e Violetto “Evoluzioni a Paldea” sono i Blister, che comprendono 3 bustine e una carta promo di Tinkatink o Varoom.
Oltre ai prodotti della nuova espansione, dal 9 giugno diventa disponibile al prezzo di 29,98€ anche l’Inventario dell’Allenatore 2023 che contiene:
- Più di 50 carte utili per potenziare i tuoi mazzi, tra cui tantissime carte Allenatore, sei carte Energia speciale e 2 copie di Lumineon-V
- Più di 100 carte Energia base
- 4 buste di espansione del GCC Pokémon
- 65 bustine protettive
- 1 guida alla costruzione del mazzo
- 6 dadi segnalini danno
- 1 dado lancia-moneta valido per le gare
- 2 segnalini delle condizioni speciali
- 1 segnalino V ASTRO
- 1 carta codice per il GCC Pokémon Live
Questi prodotti, ottenibili già al day one, insieme a tanti altri gadget dedicati ai mostriciattoli di Game Freak e non solo, sono disponibili da GameStop, pronti anche per essere consegnati in tutta comodità direttamente a casa.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!