Dopo la recente distribuzione di un Bronzong competitivo durante i Japan Championship 2023, un nuovo Pokémon pronto per lottare all’interno delle competizioni ufficiali sta per essere distribuito su Pokémon Scarlatto e Violetto e questa volta non vorrete assolutamente perdervelo. Si tratta infatti di un Arcanine, ovvero uno dei Pokémon più utilizzati della storia del competitivo Pokémon e anche degli ultimi formati competitivi di Pokémon Scarlatto e Violetto. Tuttavia, non è un Arcanine qualunque, bensì l’Arcanine cromatico con cui Paul Chua ha vinto gli scorsi Campionati Internazionali Europei Pokémon di Londra.
Il Pokémon sarà al livello 50 e di genere femminile. Sarà all’interno di una Pregio Ball, avrà lo strumento Visierantisabbia, l’abilità Prepotenza e sara di Teratipo Erba. Avrà le seguenti mosse:
- Fuococarica (Flare Blitz);
- Fuocofatuo (Will-o-Wisp);
- Protezione (Protect);
- Extrarapido (Extreme Speed).
Questo speciale Arcanine verrà distribuito su Pokémon Scarlatto e Violetto attraverso un codice riscattabile via Dono Segreto durante i Campionati Internazionali Nordamericani che si svolgeranno dal 30 giugno al 2 luglio 2023 presso il Columbus Convention Center a Columbus, in Ohio. Il codice verrà dunque rivelato durante lo streaming sul canale Twitch ufficiale di Pokémon e sarà utilizzabile fino alle 7:59 di lunedì 3 luglio 2023. Solo un esemplare sarà riscattabile per salvataggio.
Questa però non sarà l’unica distribuzione che avverrà in quei giorni. Durante i Campionati Internazionali Nordamericani verrà infatti reso disponibile un altro codice: quello per riscattare la versione digitale della nuova carta di Kissara, proveniente dalla nuova espansione “Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea“, su Pokémon GCC Live. Il codice sarà utilizzabile una volta sola per account e rimarrà valido fino alle 14:00 di lunedì 10 luglio 2023.
Come dicevamo, entrambi i codici verranno resi pubblici durante lo streaming ufficiale dei Campionati Internazionali Nordamericani. Tenete dunque sotto controllo le nostre pagine per sapere quali saranno e poterli riscattare in tempo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!