Dopo l’annuncio dell’arrivo di MegaMewtwo X e Y in occasione del 2° anniversario di Pokémon Unite, sono trapelati i primi gameplay dedicati. I video sono stati condivisi sul proprio canale YouTube dal dataminer ElChicoEevee, che condivide periodicamente informazioni esclusive sul MOBA dei mostriciattoli tascabili.
Il dataminer ha condiviso due video, dedicati rispettivamente a MegaMewtwo X e MegaMewtwo Y. In entrambi i gameplay, si può notare che all’inizio della partita gli utenti controlleranno Mewtwo, che potrà apprendere ai livelli 1 e 3 le mosse Confusione (Confusion) e Barriera (Barrera). Successivamente, al livello 5, Mewtwo si potrà megaevolvere nella versione X o Y. Allo stesso livello, Confusione potrà essere sostituita con una tra le mosse Divinazione (Future Sight) o Psicobotta (Psystrike).
In seguito, al livello 7, Barriera potrà essere cambiata con Teletrasporto (Teleport) oppure Ripresa (Recover). Al livello 9, si sbloccherà la sua mossa Unite che, dai video gameplay rilasciati, sembra permetta di attaccare il nemico con una pioggia di stelle e detriti provenienti dallo spazio.
Come già annunciato il 30 giugno scorso, la licenza di MegaMewtwo X sarà rilasciata il 21 luglio (il giorno del 2° anniversario di Pokémon Unite), mentre l’aggiunta di quella di MegaMewtwo Y è prevista per metà agosto. Ricordiamo che per conoscere maggiori dettagli su tutte le novità introdotte per l’anniversario del MOBA, potete leggere il nostro articolo dedicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!