Luca Sirico
Mentre scorre questa calda estate, tra le numerose offerte proposte periodicamente su giochi e abbonamenti da Instant Gaming, sono stati resi disponibili anche i preordini in offerta speciale dei nuovissimi DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. Le espansioni degli ultimi titoli dei mostriciattoli tascabili saranno disponibili fino a esaurimento scorte, quindi non lasciatevele scappare!
In particolare, la versione compatibile con Pokémon Scarlatto sarà acquistabile al prezzo di 28,60€, con uno sconto del 18% sul prezzo originale; mentre quella per Pokémon Violetto avrà uno sconto del 23%, e sarà venduta al prezzo di 26,99€.
L’espansione sarà divisa in due parti, che saranno rilasciate tra l’autunno e l’inverno 2023. La prima (chiamata “La maschera turchese“) permetterà di esplorare in gita scolastica Verdegiada, un villaggio che si trova a Nordivia, per approfondire nuove leggende e miti. Lì è ubicato il Parco dei beniamici, con le statue dedicate a Okidogi, Munkidori e Fezandipiti, un nuovo trio di Pokémon presentato nei trailer. La seconda parte (chiamata “Il disco indaco“), invece, aprirà le porte a nuove avventure nell’Istituto Mirtillo, una singolare scuola che ospita il Biotetarium, un parco situato sotto l’oceano diviso in ben quattro aree climatiche differenti. Per ognuna delle due edizioni dei giochi, alla storia sarà dedicato una creatura misteriosa: Ogerpon per Pokémon Scarlatto e Terapagos per Pokémon Violetto.
Quindi, per risparmiare qualcosa sull’acquisto di questi DLC sarà utile fare un salto sul sito ufficiale di Instant Gaming, in attesa della fine dell’estate per vivere delle nuove e fantastiche avventure su Pokémon Scarlatto e Violetto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!