Tante sorprese attendono i clienti Amazon Prime appassionati di Pokémon GO! In occasione del Prime Day (11-12 luglio 2023), periodo di 48 ore che consente di usufruire di sconti esclusivi, la nota piattaforma di e-commerce ha infatti preparato dei piccoli regali anche per i fan dei mostri tascabili. Riportiamo qui di seguito maggiori dettagli sull’iniziativa, parte della già avviata collaborazione tra Amazon Prime Gaming e il celebre gioco in realtà aumentata targato Niantic.
I possessori di un abbonamento Amazon Prime potranno riscattare la ricerca mirata compagni su Pokémon GO e ottenere i seguenti premi:
- Ricerca compagni limitata: Amazon Prime Gaming;
- (3) Incontri Pokémon;
- (20) Ultra Ball;
- Incubatrice;
- Maglietta Avatar GO Fest 2023;
- Incontri a sorpresa in Istantanea GO.
Dopo aver riscattato il codice su Prime Gaming, i giocatori potranno fare una foto ogni giorno tra il 10 e il 18 luglio 2023 per una sorpresa giornaliera.
Attenzione: la ricerca mirata compagni sarà disponibile solo fino al 15 agosto 2023. Per riscattare tutte le ricompense i giocatori dovranno invece completare le missioni della ricerca prima del 23 agosto 2023 alle 05:00.
Riscatto tramite l’applicazione
Chi ha l’abitudine di giocare a Pokémon Go su smartphone Android può inserire il codice seriale ottenuto su Prime Gaming direttamente nel Negozio dell’applicazione. Dopo aver aperto questa sezione basterà infatti scorrere verso il basso e copiarlo o scriverlo all’interno della casella Promozioni. Cliccando sul pulsante “Riscatta“, un messaggio popup avviserà infine l’utente che l’operazione è stata portata a termine con successo.
Riscatto tramite browser
Gli utenti in possesso di hardware Android hanno l’opportunità di prelevare i bonus di Prime Gaming anche tramite il servizio accessibile dalla pagina ufficiale di Niantic. Chi utilizza sistemi iOS è invece totalmente vincolato a questo metodo. Aprendo il link i giocatori si troveranno davanti a una schermata che li inviterà a effettuare il login con un profilo Facebook, Google, o Niantic Kids collegato a Pokémon GO (chi utilizza il profilo del Club Allenatori di Pokémon dovrà necessariamente collegare Google o Facebook). Per ricevere gli strumenti sarà poi sufficiente inserire il codice e cliccare su “Invia“.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!