In data 8 agosto 2023 si è tenuto un nuovo Pokémon Presents, ricco di informazioni e novità in arrivo riguardanti il mondo dei mostriciattoli tascabili. Tra tutti gli annunci, alcuni di questi si sono concentrati anche sui titoli mobile del brand, fra cui figura Pokémon Masters EX, che ha visto l’arrivo di Nemi come personaggio giocabile.
L’energica rivale di Pokémon Scarlatto e Violetto è infatti già presente nel gioco, accompagnata dal suo scattante Pawmot. Inoltre, a partire da mercoledì 9 agosto sarà possibile partecipare all’evento “Che sia una lotta fruttuosa!“, attraverso cui saremo in grado di sfidare in più occasioni Nemi al fine di ottenere diverse ricompense, tra cui anche 3.000 gemme. L’ottenimento del personaggio, così come questo speciale evento, resterà disponibile fino al 28 agosto 2023.
Le novità che interesano Pokémon Masters EX però non finiscono qui: dopo il debutto di Nemi infatti è stato annunciato l’arrivo di un altro personaggio. Si tratta di Victor, Allenatore protagonista di Pokémon Spada e Scudo, pronto ad approdare sul titolo mobile in data 16 agosto 2023, accompagnato dal proprio Spectrier.
Quelle riportate qui sopra sono solo alcune delle notizie rese note durante la trasmissione dello scorso martedì; se siete dunque interessati ad approfondire ogni aspetto dello scorso Pokémon Presents vi ricordiamo che ogni informazione al riguardo è comodamente reperibile dal nostro sito.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!