Dopo la loro uscita lo scorso novembre, i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto hanno appassionato molti giocatori, proponendo al grande pubblico molti design accattivanti e ben riusciti. Per gli amanti del collezionismo e delle statuette sarà possibile avere nella propria vetrina alcune delle nuove creazioni di Game Freak: Bandai ha aperto il pre-ordine per l’ultimo set della serie di action figure Pokémon Scale World. Nelle immagini provenienti dal sito ufficiale di Bandai, è possibile scoprire quali personaggi e Pokémon verranno riprodotti nelle prime 9 statuette in scala dedicate all’avventura di nona generazione:
- Protagonista femminile, Juliana, nella sua versione di Pokémon Violetto;
- Sprigatito, il Pokémon Erbagatto di tipo Erba;
- Fuecoco, il Pokémon Fuocodrillo di tipo Fuoco;
- Quaxly, il Pokémon Anatroccolo di tipo Acqua;
- Floragato, primo stadio evolutivo di Sprigatito;
- Crocalor, prima evoluzione di Fuecoco;
- Quaxwell, primo stadio evolutivo di Quaxly;
- Meowscarada, Pokémon Illusionista di tipo Erba/Buio;
- Quaquaval, Pokémon Ballerino di tipo Acqua/Lotta.
Come per le recenti statuine dedicate ai remake di quarta generazione, le Pokémon Scale World Paldea riprodurrano i 9 personaggi in scala 1:20, permettendo di apprezzare le differenti dimensioni tra Pokémon di diversi stadi evolutivi e Allenatori. L’obiettivo è di creare una linea basata sul concetto di “evoluzione“, raffigurando i mostriciattoli partendo dalle loro forme evolutive più piccole.
Questo primo set dedicato alle avventure nella regione di Paldea sarà disponibile a partire da dicembre 2023 al prezzo di 3.300 yen (20,80€ circa), presso i rivenditori giapponesi e online sul sito Bandai.
Nell’attesa, è possibile dare un’occhiata ad altri prodotti del merchadising dedicato ai giochi di nona generazione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!