Dopo gli indizi spuntati sul sito negli ultimi giorni, il profilo X ufficiale Pokémon ha annunciato l’arrivo di un nuovo trailer del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto il 22 agosto 2023.
Il trailer sarà probabilmente dedicato a un nuovo Pokémon introdotto all’interno del DLC, ma non possiamo escludere che conterrà anche altre informazioni a riguardo.
Quale potrebbe essere il Pokémon annunciato all’interno del trailer? Per ora è ancora difficile da capire, ma possiamo comunque fare delle ipotesi sulla base degli indizi degli ultimi giorni. La prima osservazione da fare è che quasi sicuramente si tratta di un Pokémon di tipo Spettro, visto che l’annuncio parla di una “storia oscura” che verrà rivelata all’interno del trailer.
Meno scontato è invece capire il suo secondo tipo. Tuttavia in questo caso potrebbero venirci in aiuto sia le foglie di té consegnate a influencer e giocatori durante gli ultimi mondiali, sia le indicazioni date dal leaker Khu sul suo profilo. Quest’ultimo ha infatti pubblicato nelle ultime ore il seguente post:
Il secondo tipo potrebbe dunque essere Erba, viste il regalo delle foglie di té. Potremmo dunque trovarci di fronte a una nuova variante di Sinistea e Polteageist di tipo Spettro/Erba. E i vecchi tweet di Khu sembrano darci una conferma in questo senso, secondo alcuni fan.
Per alcuni infatti il primo post sarebbe l’indicazione di una variante di un vecchio Pokémon che diventa da verde a viola, che sarebbe commestibile (edible) e che uscirebbe fuori da un oggetto come Spiritomb. Ciascuno di questi indizi porterebbe a un nuovo Pokémon simile a Sinistea ma di specie differente, come avvenuto per Wiglett e Toedscool.
Ovviamente queste sono solo speculazioni e informazioni non confermate. Per saperne di più, non possiamo fare altro che aspettare il trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto di domani.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!