1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Johto League Champions sta arrivando in streaming gratis su TV Pokémon

Su TV Pokémon, sarà a breve disponibile in streaming gratuito la quarta stagione dell’anime Pokémon, ambientata nella regione di Johto.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
4

Dopo la disponibilità delle prime tre stagioni della serie animata dei mostriciattoli tascabili, è in arrivo su TV Pokémon anche la quarta stagione, ambientata nella regione di Johto. La serie, chiamata “Johto League Champions” sarà a breve disponibile in streaming gratuito sul sito di TV Pokémon e nell’applicazione ufficiale per dispositivi mobili.

La quarta stagione è composta da ben 52 episodi e vede protagonisti Ash, Misty e Brock nell’esplorare la regione di Johto dalla città di Fiordoropoli a quella di Fiorlisopoli. Nel corso delle loro avventure, incontreranno vecchi amici (come Todd, Duplica e Susi) e faranno nuove conoscenze di Allenatori e di Pokémon. Ash e il suo inseparabile Pikachu affronteranno alcuni Capipalestra della regione (tra cui Bianca, Angelo e Furio) e il loro obiettivo sarà quello di raggiungere la Lega Pokémon di Johto.

Johto TV Pokémon stagione 4

Nel corso delle 52 puntate, Ash e i suoi amici dovranno anche fronteggiare l’immancabile Team Rocket, con gli espedienti che Jessie e James adotteranno per cercare di catturare Pikachu. Nella quarta stagione, Ash catturerà un solo nuovo Pokémon (Beedrill), ma sarà subito liberato. La sua squadra sarà quindi composta da Bayleef (evolutosi da Chikorita), Cyndaquil, Totodile, Heracross e Noctowl (in versione cromatica).

Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sulle raccolte di episodi che vengono periodicamente rese disponibili su TV Pokémon, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti