Non neghiamolo, il sogno di ogni fan Pokémon è, da sempre, quello di poter abbracciare e tenere con sé una della creature che più si amano. Dal primo istante di un nuova avventura nel fantastico mondo dei mostriciattoli tascabili, che sia la prima o l’ennesima per l’Allenatore più veterano, il desiderio è soltanto uno: poter avere al proprio fianco un compagno di viaggio, proprio come quello appena catturato. Grazie agli articoli di San-ei Boeki e alla collaborazione con The Pokémon Company per la produzione della serie PoteHagu Cushion il sogno continua, rendendo tutto questo possibile. A comunicarlo è lo stesso produttore, con un post sul profilo X ufficiale:
La collezione, giunta alla sua quinta serie, si amplia con tre nuovi articoli dedicati ai Pokémon:
- il Pokémon Stella, Cleffa;
- il Pokémon Uccellino, Natu;
- il nuovo Pokémon Pescespine di nona generazione, Clodsire.
Caratterizzati da una morbidissima consistenza a palline e da un peso considerevole, questi peluche Pokémon sono stati creati per essere abbracciati e tenuti vicino a sé, con le loro dimensioni non trascurabili: L37 x P33 x H34 cm per Cleffa, L35 x P34 x H26 cm per Natu e L37 x P44 x H18 cm per Clodsire.
La quinta serie della collezione PoteHagu Cushion sarà disponibile nel mese di novembre 2023, al prezzo di 6600 yen ciascuno (circa 42€). Non ci resta quindi che aspettare l’eventuale apertura internazionale dei preordini.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!