The Pokémon Company ha registrato tre nuovi marchi del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, chiamati “Crimson Haze” (クリムゾンヘイズ), “Night Wanderer” (ナイトワンダラー) e “Mask of Change” (変訪の仮面), che in italiano potrebbero essere tradotti rispettivamente come “Foschia Cremisi“, “Vagabondo Notturno” e “Maschera del Cambiamento“.
Chiaramente è ancora presto per capire che cosa possano indicare. Tuttavia, si ipotizza che “Mask of Change” possa essere un riferimento alla maschera di Ogerpon, mostriciattolo che sarà introdotto nel DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto “La maschera turchese“, in uscita mercoledì 13 settembre.
È inoltre probabile che due dei set saranno rilasciati contemporaneamente, mentre il terzo costituirà un’espansione secondaria. Solitamente, poi, i marchi dei set del GCC Pokémon vengono registrati tra i 5 e i 7 mesi prima del loro rilascio effettivo, quindi è probabile che saranno disponibili tra febbraio e aprile 2024.
Ricordiamo, infine, che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del GCC Pokémon, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!