Nel corso del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, La machera turchese, è possibile ottenere un Munchlax cromatico. Questa prima parte dell’espansione ha apportato numerose novità, curiosità e misteri da scoprire. Il procedimento per ottenerlo è molto semplice, vediamo insieme come fare per avere nella nostra squadra il Pokémon Ghiottone.
Per ottenere il piccolo Pokémon dovremo cimentarci nella Caccia all’orco, una tradizione che viene tramandata a Nordivia da tempi antichissimi in cui il giocatore dovrà scoppiare dei palloncini orco, raccogliere le bacche che cadranno e portarle nei propri cesti, difendendo questi ultimi dai Pokémon selvatici che vorranno accaparrarsele tutte. Un modo più divertente di affrontare la prova è quello di unirsi ad altri giocatori facendo squadra.
Se riusciremo a completare la Caccia all’orco al livello di difficoltà 10 riceveremo proprio il nostro goloso mostriciattolo che avrà come contrassegno un Emblema Astuzia, che contraddistingue delle creature che approfittano delle distrazioni dell’avversario, un po’ come avviene nel mini-gioco della Caccia all’orco. A seguire vediamo le caratteristiche e le mosse con cui si unirà alla nostra squadra.
Munchlax lv.1
Teratipo: Normale
Abilità: Voracità
Natura: Scaltra
Mosse
– Azione (Tackle)
– Leccata (Lick)
Abbiamo trattato anche altre guide inerenti Nordivia, ad esempio come ottenere il Bastone Rotoselfie e come ottenere i Pokémon iniziali di Sinnoh. Potete acquistare la prima parte del DLC Il tesoro dell’Area Zero su Instant Gaming con uno sconto del 23%, al prezzo di 26,99€. Un’occasione così ghiotta non è da lasciarsela sfuggire!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!