In occasione di un torneo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon svoltosi recentemente a Shenzhen, Cina, gli organizzatori non si sono contenuti nel preparare le coreografie celebrative per l’evento, andando a realizzare un imponente Eternatus fatto di droni. Andiamo di seguito a vedere un video che mostra tutte le figure realizzate dal team di esperti piloti.
Come potete vedere, oltre a Eternatus, il cielo di Shenzhen è stato popolato da altre rappresentazioni. In primis vediamo Clefairy, Pokémon di prima generazione inizialmente di tipo Normale e diventato Folletto dalla sesta generazione in poi. Durante l’esibizione compaiono molti Clefairy e uno di loro sembra intento a eseguire la sua caratteristica mossa Metronomo. In seguito, ad attirare l’attenzione del pubblico è stato sicuramente un maestoso Charizard Gigamax. A sorprendere sono soprattutto i movimenti fluidi e perfettamente coordinati della creatura di tipo Fuoco/Volante.
Successivamente è Eternatus a fare da padrone della scena. L’imponente drago velenoso è stato realizzato con una notevole fluidità. Sicuramente il team di organizzatori ha concentrato su di lui le sue forze visto che lo possiamo osservare non solo in costante movimento tra i grattaceli di Shenzhen, ma anche nella sua forma più potente, chiamata Eternamax. Ricordiamo che questa forma è affrontabile solamente all’interno dei giochi Pokémon Spada e Scudo e, per giunta, non è ottenibile in alcun modo, a differenza della forma base del Pokémon. Lo spettacolo si conclude con la rappresentazione di un’imponente Master Ball, a suggerire che probabilmente solo questa Poké Ball perfetta, in grado di catturare qualsiasi Pokémon senza fallire, potrebbe contenere i poteri di Eternatus.
Vanno fatti i complimenti agli organizzatori di questa imponente scenografia. Bisogna riconoscere che la realizzazione di tale spettacolo mostra come The Pokémon Company sia in grado di valorizzare il circuito competitivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ormai parte centrale del mondo Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!