Dopo il recente arrivo di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan, un nuovo capitolo di questa spaventosa serie sta per arrivare su Nintendo Switch. Nelle ultime ore Bandai Namco ha infatti annunciato l’arrivo sulla console Nintendo di The Dark Pictures Anthology: Little Hope il 5 ottobre 2023.
The Dark Pictures Anthology: Little Hope è il secondo capitolo della saga ed è uscito nel 2020 su PS4, Xbox One e PC. Il suo arrivo su Nintendo Switch fa dunque presumere che Bandai Namco di portare sull’ibrida Nintendo anche il terzo e il quarto titolo della serie: House of Ashes e The Devil in Me.
Il gioco racconta la storia di una classe di giovani studenti che, durante una gita scolastica, si perde a causa del pessimo tempo e arriva presso la cittadina di Little Hope. Qui rimarranno bloccati a causa di una strana nebbia e, mentre cercheranno una via di fuga, verranno tormentati da ricordi provenienti dal loro passato.
Si ritroveranno inoltre a indagare sul terribile passato della città e sugli eventi legati ai vecchi processi contro le streghe di Andover. Dovranno dunque capire i motivi alla base delle apparizioni da loro continuamente sperimentate e, allo stesso tempo, riuscire a trovare un modo per fuggire da quel luogo infernale, mentre demoni di ogni tipo li perseguiteranno continuamente.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!