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Pokémon Unite: tutti i buff e i nerf della patch del 19 ottobre

Rilasciata il 19 ottobre una nuova patch di Pokémon Unite, che introduce buff e nerf a diversi combattenti. Ecco tutti i dettagli.

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   · 5 min lettura Giochi
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Una nuova patch di Pokémon Unite è stata rilasciata il 19 ottobre 2023, portando il MOBA dei mostriciattoli tascabili dalla versione 1.12.1.2 alla versione 1.12.1.5.

Cambiamenti generali

  • Mappe: la mappa di Halloween per lo stadio Mare è nuovamente disponibile dal 19 Ottobre 2023.
  • Evento di Halloween: Durante questo evento sarà possibile completare le missioni di Halloween e le sfide di Halloween per guadagnare monete di Halloween e scambiarle con delle ricompense dal distributore a manovella di Halloween.
  • La barra dei PS dei Pokémon selvatici è stata modificata.
  • Il negozio è stato aggiornato.
  • Gli eventi sono stati aggiornati.
  • Sono stati risolti dei bug e degli errori di testo.

Pokémon

  • Mewtwo Y:
    • Statistiche modificate (possibilità di effettuare un colpo critico):
      Livello 1: 0 -> 0
      Livello 2: 0 -> 0
      Livello 3: 0 -> 0
      Livello 4: 0 -> 0
      Livello 5: 10 -> 0
      Livello 6: 10 -> 0
      Livello 7: 10 -> 0
      Livello 8: 10 -> 0
      Livello 9: 20 -> 0
      Livello 10: 20 -> 0
      Livello 11: 20 -> 0
      Livello 12: 20 -> 0
      Livello 13: 20 -> 0
      Livello 14: 20 -> 0
      Livello 15: 20 -> 0
    • Statistiche modificate (Attacco Speciale):
      Livello 1: 150 -> 150
      Livello 2: 177 -> 173
      Livello 3: 206 -> 199
      Livello 4: 238 -> 227
      Livello 5: 273 -> 258
      Livello 6: 312 -> 292
      Livello 7: 355 -> 330
      Livello 8: 402 -> 372
      Livello 9: 454 -> 418
      Livello 10: 512 -> 469
      Livello11: 575 -> 525
      Livello 12: 645 -> 586
      Livello 13: 722 -> 654
      Livello 14: 807 -> 728
      Livello 15: 900 -> 810
    • Divinazione (Future Sight): incremento del danno al nemico bersagliato ridotto dal 20% al 10%.
    • Divinazione+ (Future Sight+): incremento del danno al nemico bersagliato ridotto dal 30% al 15%.
    • Ripresa (Recover): la formula di calcolo dello scudo scudo è passata da 90% Attacco Speciale + 0 x (Livello – 1) + 400 a 70% Attacco Speciale + 0 x (Livello – 1) + 310. Lo scudo addizionale è stato ridotto da 10% dei PS massimi a 7% dei PS massimi. L’incremento della velocità di movimento è stato ridotto dal 20% al 10%. Infine l’incremento della barra Mega è stato ridotto del 50%.
  • Blissey
    • Salvaguardia (Safeguard): la formula di calcolo dello scudo è passata da 162% Attacco Speciale + 13 x (Livello – 1) + 648 a 153% Attacco Speciale + 13 x Livello – 1) + 522.
    • Salvaguardia+ (Safeguard+): la formula di calcolo dello scudo scudo è passata da 180% Attacco Speciale + 14 x (Livello – 1) + 720 a 170% Attacco Speciale + 14 x (Livello – 1) + 580.
    • Altruismo (Helping Hand): l’incremento della velocità d’attacco e della velocità di movimento sono stati ridotti dal 35% al 25%.
    • Mossa Unite Accorruovo (Bliss Assistance): la fromula dello scudo è passata da 300% Attacco Speciale + 0 x Livello – 1) + 1500 a 240% Attacco Speciale + 0 x (Livello – 1) + 1200.
  • Lapras
    • Guscioscudo (Shell Armor): la riduzione del danno è passata dal 25% al 20%.
    • Attacco base potenziato: il recupero dei PS è stato ridotto dal 3% al 2%.
    • Ultimocanto (Perish Song): la formula del danno è stata modificata da 99% Attacco Speciale + 8 x (Livello – 1) + 330 a 72% Attacco Speciale + 8 x (Livello – 1) + 245.
  • Leafeon:
    • Mossa Unite Doppiobalzo Smeraldo (Emerald Two-Step): la formula del danno è stata modificata per tutte le istanze di danno della mossa. La formula del primo balzo è passata da 136% Attacco + 7 x (Livello – 1) + 370 a 126% Attacco + 7 x (Livello – 1) +300. La formula del secondo balzo a breve distanza è passata da 272% Attacco + 14x (Livello – 1) + 740 a 252% Attacco + 14 x (Livello – 1) +600. La formula del secondo balzo a lunga distanza è passata da 136% Attacco + 7x (Livello – 1) + 370 a 126% Attacco + 7 x (Livello – 1) +300. L’energia richiesta per caricare la mossa Unite è stata aumentata da 80000 a 90000, portando il tempo di ricarica da 89 secondi a 100 secondi.
  • Urshifu:
    • Statistiche modificate (Difesa):
      Livello 1: 80 -> 80
      Livello 2: 89 -> 88
      Livello 3: 99 -> 97
      Livello 4: 111 -> 107
      Livello 5: 164 -> 154
      Livello 6: 179 -> 168
      Livello 7: 197 -> 184
      Livello 8: 218 -> 202
      Livello 9: 242 -> 223
      Livello 10: 269 -> 247
      Livello 11: 300 -> 274
      Livello 12: 336 -> 305
      Livello 13: 377 -> 341
      Livello 14: 425 -> 382
      Livello 15: 480 -> 430
    • Idroraffica (Surging Strike): La formula del danno è stata modificata da 80% Attacco + 4 x (Livello – 1) + 150 a 78% Attacco + 4 x (Livello – 1) +100. La quantità di PS recuperati è passata dal 3% dei PS massimi al 2,5% dei PS massimi.
  • Absol
    • Statistiche modificate (Attacco):
      Livello 1: 140 -> 140
      Livello 2: 157 -> 159
      Livello 3: 175 -> 180
      Livello 4: 195 -> 203
      Livello 5: 217 -> 228
      Livello 6: 241 -> 256
      Livello 7: 268 -> 286
      Livello 8: 298 -> 319
      Livello 9: 331 -> 356
      Livello 10: 367 -> 397
      Livello 11: 407 -> 442
      Livello 12: 451 -> 491
      Livello 13: 499 -> 545
      Livello 14: 552 -> 605
      Livello 15: 610 -> 670
    • Sbigoattacco (Sucker Punch): tempo di ricarica ridotto da 6 secondi a 5 secondi.
    • Lame Oscure (Midnight Slash): l’energia richiesta per caricare la mossa Unite è stata ridotta da 120000 a 90000, portando il tempo di ricarica da 134 secondi a 100 secondi.
  • Decidueye
    • Foglielama (Razor Leaf): la formula dell’incremento della velocità d’attacco è stata modificata da 1% x (Livello – 1) + 21% a 1% x (Livello – 1) +40%.
    • Mossa Unite Sventagliata di Frecce (Nock Nock): l’energia richiesta per caricare la mossa Unite è stata ridotta da 135000 a 100000, portando il tempo di ricarica da 150 secondi a 112 secondi.
  • Blaziken
    • Statistiche modificate (Difesa):
      Livello 1: 60 -> 80
      Livello 2: 66 -> 85
      Livello 3: 73 -> 92
      Livello 4: 81 -> 100
      Livello 5: 111 -> 128
      Livello 6: 123 -> 139
      Livello 7: 177 -> 190
      Livello 8: 194 -> 206
      Livello 9: 215 -> 226
      Livello 10: 240 -> 249
      Livello 11: 270 -> 277
      Livello 12: 305 -> 311
      Livello 13: 348 -> 351
      Livello 14: 399 -> 400
      Livello 15: 460 -> 458
    • Statistiche modificate (Difesa Speciale):
      Livello 1: 50 -> 60
      Livello 2: 54 -> 64
      Livello 3: 59 -> 69
      Livello 4: 65 -> 75
      Livello 5: 87 -> 97
      Livello 6: 96 -> 106
      Livello 7: 137 -> 145
      Livello 8: 150 -> 157
      Livello 9: 165 -> 172
      Livello 10: 184 -> 190
      Livello 11: 206 -> 212
      Livello 12: 233 -> 238
      Livello 13: 265 -> 269
      Livello 14: 304 -> 306
      Livello 15: 350 -> 351
    • Stile pugno: Incremento della velocità d’attacco aumentato dal 30% al 40%.
    • Mossa Unite Pugnardente Turbinante (Spinning Flame Fist): il tempo di ricarica è stato ridotto da 6 secondi a 5 secondi. La velocità di movimento è stata incrementata dal 10% al 20%. L’incremento della statistica di Attacco è aumentato dal 20% al 30%.
    • Fuocopugno (Fire Punch): risolto un bug che impediva di annullare la mossa con un attacco.
    • Fuocopugno+ (Fire Punch): risolto un bug che impediva di annullare la mossa con un attacco.
  • Mew
    • Al livello 9 guadagna 12,5% di Spell Vamp, che gli permette di recuperare PS quando infligge danni usando l’Attacco Speciale.
    • Attacco base potenziato: La formula del danno è stata modificata da 163,8% Attacco Speciale + 12 x (Livello – 1) + 254 a 182% Attacco Speciale + 12 x (Livello – 1) + 280. L’aumeto del danno per incremento di distanza è stato ridotto dal 5% al 4%.
    • Solarraggio (Solar Beam): il tempo di ricarica è stato ridotto da 10,5 secondi a 9 secondi.
    • Solarraggio+ (Solar Beam+): il tempo di ricarica è stato ridotto da 10,5 secondi a 9 secondi. La riduzione del tempo di ricarica per bersaglio colpito è stata ridotta da 0,7 secondi a 0,5 secondi.
    • Schermo Luce (Lighit Screen): il tempo di ricarica è stato ridotto da 10 secondi a 9 secondi.
  • Snorlax
    • Flagello (Flail): il ritmo in cui l’incremento della velocità di movimento decade è stato ridotto dal 14% ogni 0,4 secondi al 10% ogni 0,5 secondi.
    • Mossa Unite Colpo di Sonno (Power Nap): La cura per ogni istanza è stata aumentata da 7% a 8,5%. L’energia richiesta per caricare la mossa Unite è stata ridotta da 100000 a 80000, portando il tempo di ricarica da 112 secondi a 89 secondi.
  • Talonflame
    • Fuococarica+ (Flame Charge+): la mossa può nuovamente attraversare i muri.
  • Cramorant
    • Sub (Dive): risolto un bug in cui il danno addizionale dell’attacco base potenziato non veniva inflitto. Risolto un bug che permetteva agli Arrokuda lanciati di rimanere sul bersaglio più a lungo di quanto previsto.
  • Tyranitar
    • Il furto di vita per il danno puro è stato eliminato (da 5% a 0%). Ora il furto di vita viene applicato a ogni attacco base, inclusi quelli che infliggono danno puro.

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Fonte Unite-db
patch Pokémon Unite

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