1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: raggiunti i 100.000 anni di sonno complessivi

Pokémon Sleep ha raggiunto il traguardo dei 100.00 anni di sonno complessivi: si tratta di un risultato incredibile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon Sleep, gioco per dispositivi mobile disponibile sia per Android che per Apple, continua a far parlare bene di sé. Dopo il grande successo riscosso dal titolo al momento del rilascio, negli ultimi giorni sono state conteggiate complessivamente oltre 910 milioni di ore di sonno. Stiamo parlando di numeri altissimi per un software che è stato rilasciato il 17 luglio 2023, poco più di tre mesi fa!

Il gioco è molto semplice: l’utente deve rilevare la qualità del proprio sonno, difatto, mettendosi a dormire una volta che ha eseguito l’accesso nell’applicazione. Secondo quanto riportato dal profilo X ufficiale di Pokémon Sleep, i numeri registrati da quando il gioco è stato rilasciato sono impressionanti. Infatti, gli utenti hanno fatto segnalare 100.000 anni di sonno: una cifra spropositata, che però si spiega anche grazie all‘elevato numero di download che ha ottenuto.

Se il gioco è riuscito a ottenere così tanti download, molto hanno influito le numerose recensioni positive rilasciate dagli utenti. Grazie ad esse, ha incassato una valutazione di 3.3 stelle su 5 per quanto riguarda lo store Google Play, mentre su Apple Store la valutazione è di 3.9, sempre basandosi su un totale di 5.

Questi ottimi risultati sono meritati da Pokémon Sleep anche grazie al continuo seguito che gli sviluppatori stessi mettono nel gioco. Infatti, da poco è stato rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.0.11, ma anche gli eventi continuano a susseguirsi e a tenere i giocatori incollati al proprio smartphone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Profilo X Pokémon Sleep
Pokémon Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti