The Pokémon Company ha annunciato ufficialmente che Typhlosion di Hisui sarà catturabile da tutti gli allenatori di Paldea a partire dal 3 novembre 2023. Per ottenere il potente Pokémon originario dell’antica regione di Sinnoh è necessario affrontare un Raid Teracristal da 7 stelle, ovvero una delle sfide più complesse dei giochi di nona generazione Pokémon Scarlatto e Violetto. Per accedervi è necessario trovare i cristalli neri sparsi per la mappa.
Typhlosion di Hisui è il secondo compagno iniziale proveniente da Leggende Pokémon: Arceus a fare il suo debutto in Scarlatto e Violetto. Nelle prime settimane di ottobre era stato reso disponibile Decidueye di Hisui, sempre attraverso Raid Teracristal. Questo ci fa presumere che a dicembre, probabilmente, sarà il turno di Samurott di Hisui.
Come potete vedere dalle immagini, i due Pokémon sono notevolmente diversi. Nella regione di Hisui, il Pokémon ha un’indole molto rilassata e acquisisce il tipo Spettro solamente evolvendosi dai normali Quilava di questa regione. La sua arma principale sono le fiamme spettrali che gli circondano il collo, in grado di carbonizzare facilmente i suoi nemici.
Il Typhlosion di Hisui che affronteremo nei Raid Teracristal sarà di Teratipo Fuoco e sarà dotato dell’Emblema della Forza Assoluta. Le date specifiche in cui si potrà affrontare sono dal 3 al 5 novembre 2023 e dal 10 al 12 novembre 2023. Escluso l’utilizzo di Pokémon HOME, questo metodo di cattura è l’unico disponibile per ottenere il raro esemplare di Hisui. Inoltre, sarà possibile catturare un solo elemplare di Typhlosion di Hisui per allenatore.
Preparate i vostri pokémon più forti (possibilmente di tipo Acqua, Roccia e Terra) per affrontare questo potente Typhlosion di Hisui e per poterlo aggiungere alla vostra squadra in Pokémon Scarlatto e Violetto.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!