Dopo l’annuncio dell’apertura del nuovo Pokémon Center nella città di Taipei, prevista per dicembre 2023, The Pokémon Company sta rivelando diversi prodotti acquistabili all’interno dello store.
Oltre agli articoli già mostrati, dedicati per esempio a Dragonite e alla mascotte Pikachu, sul profilo ufficiale Instagram di Pokémon Taiwan sono comparsi due nuovissimi peluche di Jigglypuff e Teddiursa.
Jigglypuff è il Pokémon Pallone che tutti noi abbiamo conosciuto nei giochi di prima generazione, molto amato e iconico, tanto da ricevere una rivisitazione in chiave Paradosso attraverso la creatura Codaurlante, catturabile nei meandri dell’Area Zero. Dall’aspetto rotondo e rosa, il Pokémon si trasforma in un simpaticissimo peluche. Il suo caratteristico ciuffo è adornato con un fermaglio che richiama il Pokémon Gossifleur, posto vicino a una delle sue orecchie a punta. In mano, Jigglypuff porta una borsa a bande gialle e rosse. Davvero di gran stile ed eleganza!
Simpatico e molto tenero è anche il secondo protagonista di questi articoli esclusivi, Teddiursa, il Pokémon Orsetto di seconda generazione. Anche sulla linea di Teddiursa, i giochi Pokémon hanno portato grandi novità negli ultimi tempi, aggiungendo, dopo Ursaring, un nuovo stadio evolutivo, Ursaluna. Dal pelo morbido, Teddiursa è il Pokémon perfetto per una linea di peluche. Anche la sua testa è decorata con un fermaglio, in cui due piccole stelle fanno luce insieme alla falce di luna che ha sulla fronte. Goloso di miele, questo Teddiursa a quanto pare è ghiotto anche di bevande di ogni tipo, qui catturato a berne una dal suo bicchiere. Deve essere davvero buona, tanto da leccarsi il musetto!
Insomma, il Pokémon Center di Taipei sembra voler proporre una serie di articoli davvero originali e interessanti. Questi peluche saranno disponibili sin dall’apertura del negozio a partire da dicembre 2023.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!