L’ultima ondata di contenuti dedicati a Mario Kart 8 Deluxe, che introduce personaggi aggiuntivi e circuiti provenienti dai giochi del passato, è pronta ad arrivare e la data di lancio è stata annunciata attraverso un trailer pubblicato sulle piattaforme social di Nintendo. Tutte le piste e i contenuti dell’aggiornamento sono stati mostrati nel video, evidenziando il ritorno di alcuni dei tracciati più amati e riconosciuti dai fan.
Il pacchetto 6 del Pass percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile dal 9 novembre, introducendo gli ultimi otto circuiti, tra cui anche la popolare Pista Arcobaleno che arriva direttamente da Mario Kart Wii. Insieme a essa fanno il loro debutto su Nintendo Switch alcuni tracciati del titolo per smartphone, Mario Kart Tour, ed è presente “Roma romantica“, pista che ha luogo nella capitale italiana.
Con l’arrivo del sesto pacchetto, il gioco della grande N si espande con ben 48 circuiti, il doppio rispetto a quando l’ottavo capitolo di corse dell’idraulico baffuto venne rilasciato per la prima volta. Il Pass percorsi aggiuntivi ha donato a Mario Kart 8 Deluxe una nuova vita, in attesa di un successore che potrebbe ormai arrivare su un’altra console.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!