Il remake del meraviglioso Super Mario RPG è alle porte, mancano infatti due settimane esatte al suo arrivo sugli scaffali dei negozi. Per rinfrescare l’hype dietro questo lancio, che è uno dei più attesi in Giappone, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer del gioco che fornisce una panoramica completa di quello che ci attenderà.
Il trailer purtroppo, al momento, è disponibile solamente in giapponese ma non manca molto perché Nintendo lo pubblichi anche in inglese. Il gioco ha nuovamente i combattimenti a turni con tre personaggi per volta, con la possibilità di influenzare la potenza degli attacchi con la pressione di un pulsante al momento adeguato. Non mancano però alcune novità importanti per un’operazione di remake, come una potente mossa a tre, il bestiario, la possibilità di riaffrontare i boss in versione più difficile, un livello di difficoltà più accessibile, la possibilità di passare tra le musiche orchestrate e quelle originali.
Questa nuova versione di Super Mario RPG sembra fare un grande lavoro per riportare in auge una perla del passato. Il suo arrivo è previsto per il 17 novembre, il pre-ordine è già disponibile, e noi non vediamo l’ora di mettergli le mani sopra per vedere per intero il nuovo operato di Nintendo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!