Insieme a notizie come quella dell’evento Asakusa Route, dei nuovi costumi per la settimana della moda e i Community Day su Pokémon GO ci sono anche notizie inaspettate e un po’ bizzarre che coinvolgono i McDonald’s. Il profilo Twitter ufficiale del gioco per smartphone ha annunciato una collaborazione, esclusiva per il territorio canadese, con la nota catena di ristoranti fast food.
La collaborazione prevede inizialmente che tutti i McDonald’s in Canada diventino a poco a poco dei PokéStops, incentivando i giocatori a recarsi nei luoghi dei ristoranti durante le loro sessioni di gioco. Ma non è tutto, perché alcuni di questi PokéStops, nelle settimane successive, diventeranno addirittura delle palestre, passando da essere un punto opzionale per la raccolta di oggetti a luoghi di ritrovo obbligatori per combattere e raggiungere degli obiettivi nel gioco.
L’annuncio dell’iniziativa, non a caso, presenta il logo della catena di ristoranti con una piccola foglia d’acero, simbolo della bandiera canadese. Sono ancora tanti i giocatori alle prese con Pokémon GO, quindi un’iniziativa del genere non può che essere molto apprezzata dai giocatori e potrebbe anche incentivare altre persone, durante una capatina a un McDonald’s, a diventare allenatori di Pokémon, alla ricerca dei mostriciattoli tascabili che tanto amiamo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!