Siete pronti a collezionare preziosissimi Punti Oro Nintendo grazie a una nuova offerta? Le monete digitali dell’azienda dalla grande N saranno collezionabili molto più velocemente nel periodo compreso tra il 21 novembre 2023 e il 6 dicembre 2023. I punti si ottengono di norma dopo qualsiasi acquisto effettuato con il proprio account Nintendo. Per tutti coloro che decidessero di acquistare un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online di 12 mesi o rinnovare per la stessa durata, sarà possibile ottenere una quantità di Punti Oro equivalente al 20% del valore dell’acquisto effettuato, una quantità sicuramente invitante.
Attraverso l’utilizzo di questi Punti Oro è possibile acquistare prodotti all’interno del Nintendo eShop, o ottenere sconti sui vari videogiochi di punta di Nintendo, da Mario Kart 8 a Super Mario Bros. Wonder. Per capire come utilizzare i punti e avere maggiori informazioni a riguardo vi consigliamo di visitare questo link del sito ufficiale di Nintendo. L’offerta si aggiunge a tutte le altre che, in questi giorni, Nintendo sta pubblicando nella sua pagina dedicata al Black Friday.
Con costanti aggiornamenti che aggiungono giochi gratis per gli abbonati, il servizio online di Nintendo Switch è sicuramente fra i più apprezzati nel mercato. Oltre a offrire la possibilità di giocare online in compagnia dei vostri amici a qualsiasi gioco posseduto targato Nintendo, il servizio permette di accedere anche a un catalogo vastissimo di videogiochi retrò. Nel catalogo sono inclusi giochi che erano stati originariamente pubblicati per Nintendo Game Boy, NES o Super NES. In questo modo la casa di produzione dalla grande N è riuscita a attirare le attenzioni dei fan di lunga data del marchio e, allo stesso tempo, a risolvere il problema della conservazione dei giochi più vecchi, spesso caduti nel dimenticatoio se non propriamente valorizzati. A tutto questo vanno inclusi il servizio cloud dove salvare i propri dati di gioco per tenerli al sicuro e la possibilità di accedere a numerosi sconti e offerte dedicate agli abbonati.
Esistono due tipi di abbonamento al servizio online di Nintendo. Il servizio base costa 19,99€ per 1 anno di abbonamento, mentre esiste anche una versione con pacchetto aggiuntivo, dal costo di 39,99€ per un identico intervallo di tempo, che offre accesso a un numero maggiore di titoli per Game Boy e Nintendo 64, oltre a rendere disponibili contenuti aggiuntivi per alcuni giochi famosi. Esistono anche opzioni di iscrizione famiglia, che vi invitiamo a consultare nel sito ufficiale Nintendo se interessati.
Vi ricordiamo che l’offerta che permette di ottenere i Punti Oro abbonandosi al servizio Online di Nintendo Switch sarà attiva fino al 6 dicembre 2023, perciò affrettatevi a usufruirne!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!