Non finisce l’ondata di anticipazioni delle carte provenienti da Shiny Treasure ex, la nuovissima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in lingua giapponese, in arrivo il 1° dicembre 2023.
I Pokémon che si presentano all’appello oggi sono tre, Wugtrio, Noivern e Frigibax, tutti rappresentati in delle nuovissime carte rare cromatiche che vi mostreremo in questo breve articolo.
Wugtrio, che aveva già fatto il suo debutto nel Gioco di Carte Collezionabili nella primissima espansione “Pokémon Scarlatto e Violetto”, ha ricevuto questa nuova illustrazione full art, che raffigura uno speciale esemplare Cromatico, sul fondo degli abissi del mare di Paldea insieme ai suoi compagni.
Il secondo a presentarsi è Frigibax, la cui carta comune debutterà anch’essa in Shiny Treasure ex. Il suo aspetto dolce non deve far abbassare la guardia al nemico che deve invece temere la grinta del Pokémon raffigurata in maniera eccellente in questa sua trasposizione.
L’ultimo ma non per importanza è Noivern che vola in questa nuova espansione direttamente da Evoluzioni a Paldea, dove aveva ricevuto una sua carta ex. Il suo aspetto è un po’ cambiato però, essendo adesso raffigurato nella sua forma più rara.
Ricordiamo che queste carte, come tutte le altre che abbiamo trattato nei precedenti articoli relativi a Shiny Treasure ex, verranno rilasciate in Italia e nel resto del mondo nell’espansione Destino di Paldea, in arrivo nel gennaio 2024.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!