È il turno di Meowscarada su Pokémon Unite! Il Pokémon Illusionista, iniziale di tipo erba della regione di Paldea, è finalmente arrivato sul MOBA dei mostriciattoli tascabili come avevano già previsto alcuni datamine non molto tempo fa. Il nuovo combattente arriva insieme a una serie di novità per il periodo natalizio che vedremo passo passo.
Meowscarada è un combattente di tipo velocista, primo della regione di Paldea ad arrivare nel gioco, che ci permetterà di sconfiggere facilmente i Pokémon selvatici della giungla centrale. La sua abilità è Erbaiuto che gli permette di nascondersi tra le foglie per un po’ quando subisce danni e i suoi PS sono sotto la metà, per poi aumentare la velocità di movimento e i danni con conseguente recupero di salute. È possibile ottenere il Pokémon collezionando 100 petali dei quattro colori nella “Sfida dei Petali di Meowscarada“, disponibile fino al 9 gennaio.
Ritorna anche la modalità “Palle di neve a Cryopolis” che durerà fino al 30 dicembre, nella quale i Pokémon sconfitti verranno trasformati in pupazzi di neve e dovremo acciuffare i Delibird in giro per la mappa per ricevere uno strumento che sostituirà temporaneamente quello tenuto dal Pokèmon. Inoltre, ogni giorno è possibile ottenere 10 Holiday Ball (fino a un massimo di 100) per ottenere premi come sfondi, adesivi, pose e holowear, purché vengano utilizzate entro la fine della giornata in cui sono state ottenute.
Con l’approdo di Meowscarada e tutti questi eventi, questo mese avremo di che divertirci su Pokémon Unite. Ma questo non vuol dire che potremo poi rilassarci, perché è stato anche rivelato l’arrivo, in futuro, di Metagross, amatissimo Pokémon psuedo-leggendario di tipo acciaio e psico della regione di Hoenn.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!