1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guida DLC Scarlatto e Violetto: la nuova ricerca di Litha e i Pokémon Paradosso

Litha ritorna ancora una volta nel DLC di Scarlatto e Violetto e ci proporrà una ricerca che ha a che fare con dei nuovi Pokémon Paradosso.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Ormai la nostra avventura nel DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto ha preso piede e, una volta messo piede all’Istituto Mirtillo, incontrerete nuovi personaggi ma anche vecchie conoscenze tra cui la nostra amata fotografa Litha che a quanto sembra ha qualcosa a che fare con i Pokémon Paradosso.

Attenzione SPOILER!

Se non volete alcun tipo di spoiler riguardo al gioco vi consigliamo caldamente di interrompere qui la lettura dell’articolo, in quanto seguono informazioni ufficiali riguardanti i nuovi Pokémon contenuti ne “Il disco indaco“. Per vivere la vostra personalissima avventura al riparo da spoiler potete acquistare il DLC a prezzo scontato da questo link di Instant Gaming.

L’abbiamo conosciuta durante il nostro viaggio nelle terre di Nordivia e la giovane Litha ci ha subito riconosciuti come degli alleati capaci e intraprendenti che, previo la cattura di 150 Pokémon, potevano darle una mano nella sua speciale ricerca. Infatti grazie al nostro aiuto la giovane fotografa era riuscita a scattare delle foto al misterioso Ursaluna Luna Cremisi, e a quanto sembra la sua ricerca di scatti a creature insolite non è terminata.

Questa volta però la missione risulterà ancora più complicata e richiederà parecchio tempo per essere portata a termine, infatti dovremo collezionare 200 mostriciattoli sia grazie all’esplorazione del Bioterrarium ma soprattuto soddisfacendo alcune delle richieste che riceveremo nel corso del gioco.

Una missione lunga e impegnativa ma ne varrà davvero la pena? Beh assolutamente sì perché tornando da lei una volta riempito il Pokédex dell’Istituto Mirtillo la ragazza ci mostrerà degli scatti che ritraggono delle figure misteriose. Questi non sono altro che i nuovi Pokémon Paradosso che potremo catturare all’interno del DLC e per la precisione nella voragine dell’Area Zero.

Ma la sorpresa principale è che oltre ai già annunciati Furiatonante e Capoferreo scopriremo che esistono altri due Pokémon Paradosso non annunciati e che sono rispettivamente le forme passata e futura di Entei e Terrakion chiamati rispettivamente Vampeaguzze e Massoferreo, andando a concludere il trio delle Bestie Leggendarie di Johto e dei Solenni Spadaccini di Unima.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti