I misteri e le avventure continuano nella seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, infatti nelle lande del Bioterarium è possibile incontrare la misteriosa Meloetta nell’erba alta.
Meloetta, Pokémon misterioso di quinta generazione dal doppio tipo Normale/Psico può risultare difficoltoso da incontrare se non si eseguono alla lettera dei passaggi che prevedono il trovarsi in un preciso luogo e l’utilizzo della fotocamera del nostro fidato Smart Rotom.
Innanzitutto dovrete recarvi nel Settore Costa del Bioterarium, precisamente nel punto che abbiamo evidenziato nella foto, qui troverete un spiazzo d’erba con delle foglie che turbinano intorno ad una pianta isolata circondata da fiori gialli.
Mettevi in posizione e iniziate a piroettare col vostro personaggio in senso orario per 10-15 secondi, fatto ciò imbracciate la fotocamera dello Smart Rotom e attivate il filtro seppia, se avete fatto tutto correttamente noterete che la musica di sottofondo cambierà improvvisamente.
Meloetta apparirà nell’erba intenta a intonare un canto leggiadro e, una volta interagito con lei, partirà la lotta necessaria per catturarla. Il Pokémon sarà di livello 70, abilità Leggiadro e conoscerà le mosse Granvoce, Canto, Psichico e Cantoantico che le permettere di assumere la sua forma alternativa di tipo Normale/Lotta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!