Già da diversi mesi si rincorrono numerose voci sull’ormai celebre Project Bloom, ovvero il nuovo videogioco che Game Freak starebbe sviluppando insieme a Private Division di cui ancora si sa davvero poco, anche se forse oggi abbiamo qualche informazione in più a riguardo.
Si è infatti recentemente diffusa la notizia che l’8 novembre 2023 Game Freak ha registrato un misterioso marchio chiamato “Pand Land“. Ovviamente non si sa nulla su questo nuovo marchio, ma si presume che in qualche modo possa essere legato a Project Bloom, indicando qualcosa contenuto all’interno del videogioco o, forse, il titolo dello stesso, fatto molto più probabile, visto che i titoli di molti giochi pubblicati da Private Division sono detenuti dalle case di sviluppo e non da Private Division stessa.
Come già detto, abbiamo purtroppo ancora pochissime informazioni su questo nuovo videogioco, ma, di certo, sarà interessante vedere come si svilupperà, visto che Game Freak ormai da anni si sta dedicando solo a Pokémon, anche se, in passato, ha già sviluppato titoli di altro genere come Tembo The Badass Elephant, Giga Wrecker e il gioco di ippica Pocket Card Jockey: Ride On!
L’unico elemento che per ora ci permette di speculare su questo nuovo titolo è la seguente concept art, che mostra una suggestiva foresta con alberi giganti. Questa ambientazione potrebbe svelare l’intenzione di creare un titolo d’avventura, magari open world e ambientato in un mondo fantasy o storico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!