La scorsa settimana, a partire dal 10 gennaio, i giocatori di Pokémon GO hanno avuto la possibilità di affrontare Tornadus forma Incarnazione nei raid di livello 5. Il Pokémon Turbinio, che è rimasto disponibile fino al 17 gennaio, si è reso protagonista di una spiacevole vicenda: a causa di un bug infatti la versione cromatica di questo Pokémon leggendario era impossibile da incontrare, e per questo Niantic ha deciso di scusarsi regalando un pacco gratuito agli Allenatori di Pokémon GO che hanno intrapreso un raid nel periodo in cui l’inconveniente tecnico non era ancora stato risolto.
Il contenuto di questo omaggio, tuttavia, ha lasciato perplessi molti giocatori. Secondo questi ultimi infatti tre biglietti lotta premium e un biglietto raid remoto sono un risarcimento insufficiente, specialmente nei confronti di coloro che hanno utilizzato ogni biglietto a loro disposizione alla ricerca di un mostriciattolo cromatico che, nella realtà dei fatti, era impossibile ottenere.
Inadeguato o meno, difficilmente Niantic deciderà di ritornare sui propri passi, e pertanto il contenuto di questo pacchetto non subirà plausibilmente alcuna variazione. Nel caso siate interessati a riscattare questa ricompensa, il pacco gratuito resterà disponibile in Pokémon GO fino al 28 febbraio 2025, come riportato dal profilo X dedicato all’assistenza di Niantic.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!