Il Nintendo Direct Partner Showcase si è appena concluso tra giochi piccoli ma molto carini ed estremamente piacevoli sorprese. Tra le novità più interessanti c’è Star Wars: Battlefront Classic Collection. La raccolta conterrà i due classici giochi della serie Battlefront usciti tra il 2004 e il 2005 ambientati nella galassia lontana lontana, realizzata per mano di Aspyr uscirà su console e PC.
In questi due classici torneremo a combattere le battaglie più famose e importanti della saga cinematografica, impersonando dei semplici Clone Trooper o Stormtrooper, dei droidi separatisti o della repubblica. Non solo, perché potremo prendere il controllo dei personaggi più eroici della galassia come Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Han Solo e tanti altri. In questa riproposizione vi saranno anche nuovi personaggi, nuove mappe, la possibilità di giocare online fino a 64 giocatori e una modalità “Hero Assault” in cui gli eroi combatteranno tra di loro.
Non dimentichiamo neppure le battaglie nello spazio a bordo dei caccia, in cui dovevamo infiltrarci nelle navi nemiche per disabilitare i loro sistemi difensivi. Per i più appassionati dell’universo cinematografico creato dalla mente di George Lucas questa è una più che bella notizia, ma ciò non esclude che anche chi di Star Wars: Battlefront non ne sa nulla possa cimentarsi in queste battaglie spaziali al limite dell’incredibile per scoprire un pezzetto di storia degli sparatutto. Se volete dare un’occhiata a tutti gli annunci dell’evento non dovete fare altro che leggere il nostro articolo dedicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!