Marco Silva è una delle punte di diamante per quanto riguarda il VGC degli ultimi tempi. La sua ultima grande vittoria risale a pochissimi mesi fa in occasione dei Campionati Internazionali Latinoamericani. Nell’occasione di oggi, potrete riscattare Manoferrea, uno dei potenti Pokémon che Marco Silva ha usato durante la finale dei campionati contro il brasiliano Thiago Lattanzi, concludendo con una fantastica vittoria in cui non c’è stato bisogno di effettuare una terza lotta.
FAKE0UTEU1C
Il Pokémon Paradosso di tipo Lotta ed Elettro introdotto nei giochi di nona generazione si presenterà all’interno di una Pregio Ball al livello 50. Il suo allenatore originale, fedelmente alla notizia, sarà Marco e il suo teratipo sarà di tipo Acqua. Come strumento tenuto avrà un Corpetto Assalto, il quale aumenta del 50% la difesa speciale del Pokémon che lo tiene ma gli impedisce di usare qualsiasi mossa di stato a eccezione di Precedenza. La natura sarà decisa e l’abilità sarà Carica Quark, che in presenza di un Campo Elettrico o di una Capsula Energetica aumenterà del 50% la statistica più alta del Pokémon. Il suo set di mosse sarà: Assorbipugno, Invertivolt, Sprizzalampo e Bruciapelo.
Sarà possibile riscattare questo potente Manoferrea di Marco Silva fino alle ore 1:59 italiane del 9 aprile. I giorni rimanenti sono pochi, affrettatevi quindi se volete aggiungere un vero pezzo forte alla vostra squadra. Per riscattare questo Pokémon su Pokémon Scarlatto e Violetto, basta stabilire una connessione a Internet, avviare il gioco e aprire il menu principale. Occorre poi selezionare “Poképortale” e scegliere “Dono Segreto“. Infine, basta selezionare “Tramite codice seriale/password” e inserire il codice per ottenere il mostriciattolo. Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sui codici riscattabili in Pokémon Scarlatto e Violetto e su tutte le novità dei due titoli, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!