In un recente articolo vi abbiamo mostrato le carte di Saccoferreo e Fungofurioso, che si uniranno alla nuova espansione giapponese “Mask of Change“. quelle del GCC Pokémon non sono però le uniche “carte” sulle quali compariranno dei Pokémon Paradosso: Acquecrespe, Fogliaferrea, Furiatonante e Capoferreo infatti appariranno illustrati sulle carte prepagate di GoHenry, compagnia finanziaria statunitense con sede in Regno Unito.
Fondata nel 2012, GoHenry è specializzata nella distribuzione di carte prepagate Visa, con particolare attenzione verso bambini e adolescenti. Il target principale dell’azienda infatti è quello di promuovere l’educazione finanziaria, argomento di difficile interpretazione e in continua evoluzione, a partire dalle fasce di età più giovani. GoHenry è diventata presto una delle compagnie più rilevanti nel settore finanziario dedicato ai giovani, soprattutto grazie all’alta accessibilità dei propri servizi e alla facilità con cui i genitori sono in grado di monitorare i movimenti e i progressi dei loro figli.
Per ampliare ulteriormente la propria clientela l’azienda ha deciso di intraprendere questa collaborazione con il franchise dei mostriciattoli tascabili, portando i Pokémon Paradosso sulle proprie carte prepagate. Le illustrazioni di Acquecrespe, Fogliaferrea, Furiatonante e Capoferreo saranno riprese direttamente dall’ultima espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon “Cronoforze“, rilasciata a partire dal 22 marzo 2024.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!