Come annunciato dall’account ufficiale X di Pokémon Daisuki Club in Giappone, è in arrivo una nuovissima serie di portachiavi tridimensionali dedicati alle iconiche mascotte di tipo Psico: Mew, Espurr, Wynaut, Hatenna e Unown. I gadget saranno disponibili a fine aprile nel sito dell’azienda Takara Tomy Arts (realtà aziendale fondata a Tokyo da Toshihisa Kondo, che si occupa principalmente di pianificazione, produzione e vendita di giocattoli, peluche, prodotti dolciari e abbigliamento tematizzato).
I graziosi portachiavi misurano 4,5 cm, sono muniti di un piccolo laccetto color rosa vermiglio (caratteristico del tipo Psico) e raffigurano:
- Il Pokémon Novaspecie Mew
- Il Pokémon Moderazione Espurr
- Il Pokémon Brillante Wynaut
- Il Pokémon Calma Hatenna
- Il Pokémon Simbolo Unown
Sarà possibile acquistare i prodotti al prezzo di 200 yen l’uno (circa 1,20€). Nel negozio online sono già disponibili una serie di portachiavi, dedicati ai mostriciattoli di tipo Spettro: Gengar, Gastly, Litwick, Drifloon e Greavard (Il prezzo di questi ultimi è sempre di 200 yen).
Ecco quindi l’inedita linea di portachiavi Pokémon, annunciata dall’editoriale Daisuki Club, disponibile a fine aprile sul sito Takara Tomy Arts. In attesa di poter mettere le mani su questi graziosissimi ninnoli, consigliamo di dare un’occhiata anche ai nostri articoli dedicati, per restare aggiornati sulle ultimissime novità relative ai gadget del mondo Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!