Stanno per arrivare nuove sorprese nei distributori gacha giapponesi: Takara TOMY ha presentato una nuova collezione di pendenti raffiguranti dei tenerissimi Pokémon. I pendenti da collezionare sono cinque e mostrano i Pokémon Pikachu, Sprigatito, Shinx, Jigglypuff e Goomy. Ognuno ha un colore differente e una pietra preziosa abbinata.
Questa è la seconda collezione di pendenti Pokémon realizzata da Takara TOMY. I ciondoli sono colorati in acrilico, con toni che riprendono in parte i colori che caratterizzano i Pokémon raffigurati. Oltre ai colori del pendente, anche la pietra preziosa che accompagna ogni pezzo è di un colore che si abbina perfettamente al Pokémon protagonista: il ciondolo di Pikachu è giallo con una pietra rossa che riprende le guance del Pokémon Topo, Sprigatito è interamente verde, Shinx è di colore blu con una pietra a forma di stella di colore giallo che riprende i colori del Pokémon, Goomy è viola mentre Jigglypuff è rosa con la pietra abbinata in azzurro come gli occhioni teneri del Pokémon. Il pendente è legato a una catenina di colore oro che può essere indossata da adulti e bambini. Le dimensioni di ogni ciondolo sono di circa 4,5 cm.
Ogni collezionabile ha un costo di 300 yen (circa 1,80€ al cambio attuale) e sono tutti acquistabili presso i distributori di gacha gacha giapponesi targati Takara TOMY.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!