Il noto produttore di gadget Takara Tomy ha annunciato sul suo sito ufficiale l’arrivo, previsto per novembre 2024, di una nuova linea di peluche in alcuni negozi giapponesi. In particolare, faranno parte della collezione diversi nuovi pupazzi, insieme a un regalo speciale.
Tra i primi peluche della collezione, troviamo quelli dedicati ai tre amati Pokémon iniziali in Pokémon Scarlatto e Violetto: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. I pupazzi sono morbidissimi e le loro dimensioni (circa 25 cm di altezza) li rendono perfetti per essere abbracciati. La collezione continua, con tre peluche dedicati a Dedenne, Glaceon e Leafeon, raffigurati nell’immagine promozionale immersi in una cameretta piena di giocattoli per bambini.
Tra i nuovi pupazzi di Takara Tomy, ne troviamo poi due provenienti dalla regione di Galar: Alcremie e Rapidash di Galar. I mostriciattoli sono avvolti in panni rosa, che rendono l’ambientazione magica e fatata. Ulteriore peluche annunciato rappresenta l’immancabile Charizard, che sembra riposarsi sul ramo di un albero dopo un volo sfiancante.
Oltre a questi peluche, di cui sono state condivise speciali immagini promozionali, faranno parte della collezione di Takara Tomy anche altri pupazzi e alcuni sono stati mostrati in un video pubblicato proprio dall’azienda. Tra gli ulteriori mostriciattoli, troviamo per esempio Pikachu, Eevee e Popplio.
Takara Tomy ha anche previsto una speciale promozione valida fino a esaurimento scorte. A partire dal 1° novembre 2024, recandosi in uno dei negozi fisici che aderiscono all’iniziativa e acquistando uno dei peluche della linea, i clienti riceveranno una collezione di piccoli adesivi a tema Pokémon e un foglio su cui attaccarli.
Ricordiamo infine che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità sugli ultimi gadget realizzati da Takara Tomy, potete leggere i nostri articoli dedicati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!