Dopo aver annunciato l’evento “Alla riscoperta di Kanto” Pokémon GO continua a deliziare i propri giocatori con l’arrivo di una nuova ricerca speciale gratuita. Questa storia di ricerca speciale, che prende il nome di “Diamanti e brillanti” permetterà infatti ai milioni di Allenatori e Allenatrici in tutto il mondo di poter ottenere un incontro con il Pokémon misterioso Diancie, che farà dunque il proprio ritorno in Pokémon GO.
Il Pokémon Gemma aveva infatti già effettuato il proprio debutto nel titolo mobile sviluppato da Niantic in occasione del Festival di Pokémon GO del 2023, durante il quale era apparsa per la prima volta anche la sua forma megaevoluta. La ricerca, che sarà disponibile a partire dalle 10:00 del 1° maggio 2024 (ora italiana), non presenterà limiti di tempo, e potrà quindi essere affrontata senza il rischio di non riuscire a completarla per tempo.
Come affermato precedentemente, al completamento della ricerca avremo la possibilità di catturare il Pokémon misterioso, mentre se si è già in possesso di un esemplare di Diancie Pokémon GO ci ricompenserà con una caramella del mostriciattolo stesso. Inoltre, per accompagnare questo evento, dalle 00:00 di mercoledì 1° maggio alle 23:59 di venerdì 3 maggio 2024 (ora italiana) il gioco metterà a disposizione dei giocatori delle ricerche sul campo dalle quali potremo ottenere diverse ricompense a tema, come della Megaenergia di Diancie o degli incontri con Carbink.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!