Naganadel, Blachephalon e Stakataka saranno presto disponibili per tutti gli Allenatori e le Allenatrici di Pokémon GO. Nell’ambito della stagione World of Wonders di Pokémon GO, si terrà l’evento “Meraviglie dall’Ultramondo“. L’evento sarà attivo a partire dalle ore 10:00 di giovedì 23 maggio fino alle 20:00 di martedì 28 maggio 2024 (ora locale) e durante questo intervallo di tempo potremo godere di moltissime novità, fra cui raid dedicati ai Pokémon citati e molto altro. Vediamo insieme le novità dell’Ultramondo!
Partiamo dall’informazione più importante: Naganadel, Stakataka e Blacephalon saranno ottenibili in diversi modi. A partire dall’evento, innanzitutto, gli Allenatori e le Allenatrici potranno far evolvere Poipole in Naganadel utilizzando 200 caramelle Poipole dopo aver catturato 20 Pokémon di tipo Drago con Poipole come compagno. Per quanto riguarda Stakataka e Blacephalon, per ottenerli bisognerà affrontare i raid di livello cinque dedicati. Bisogna notare che, per ora, il Pokémon Bastione sarà oggetto di raid nell’emisfero orientale, mentre il Pokémon Pirotecnico in quello occidentale.
L’evento arriverà anche con numerosi bonus. Fra questi sicuramente i più rilevanti sono il raddoppiamento di PE ottenuti in caso di vittoria nei raid con le Ultracreature e diversi nuovi incontri in natura relativi a Ekans, Zubat, Tentacool, Koffing, Stunky, Croagunk, Trubbish, Skrelp, Dratini e Mareanie (per la prima volta incontrabile in versione cromatica all’interno di un evento).
Per quanto riguarda i raid, appariranno i seguenti Pokémon:
- Raid di livello uno: Wooper di Paldea, Qwilfish di Hisui, Sneasel di Hisui, Bagon, Deino.
- Raid di livello tre: Weezing di Galar, Druddigon, Turtonator.
- Raid di livello cinque: Stakataka (emisfero orientale), Blacephalon (emisfero occidentale).
- Megaraid: MegaPidgeot.
Come accade spesso, saranno resi disponibili anche dei compiti di ricerca sul campo in cui potremo incontrare Nidoran♀, Nidoran♂, Trubbish, Goomy, Jangmo-o e Mareanie. Saranno disponibili, inoltre, anche una ricerca speciale “Mondo di meraviglie” e una ricerca a tempo a pagamento (circa 5€). Fra le ricompense della prima contiamo PE, Caramella Rara, componenti misteriosi, incontri con Pokémon ispirati all’evento e caramella Poipole. Le ricompense della seconda, invece, includeranno quattro biglietti sfida premium, un Fortunuovo, incontri con Mareanie e l’oggetto avatar Ali di Naganadel.
Ci sono novità anche per quanto riguarda lo store online di Pokémon GO. Durante l’evento sarà reso disponibile, al costo di circa 18€, il pacco raid ultra, ovvero un pacco al cui interno troveremo 25 biglietti sfida premium, 3 biglietti raid da remoto e 10 Caramelle Rare. Per quanto riguarda il negozio in-game, sarà possibile trovare, a partire da quando l’evento sarà attivo, due nuovi oggetti per l’avatar, ovvero il Giubbotto Naganadel e i Pantaloni Naganadel.
Come al solito, la stagione di Pokémon GO riserva numerosissime sorprese. Per restare aggiornati su tutti gli eventi e i bonus da non perdere, vi consigliamo di restare connessi alla pagine del nostro sito. A questo link troverete tutte le notizie dedicate al famosissimo gioco mobile targato Niantic.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!